Risultati

I prodotti relativi alle attività svolte dal Progetto sono stati consegnati al Dipartimento di Protezione Civile secondo le scadenze decise e cadenzate nei cinque anni di Progetto; la realizzazione del sotto Progetto Infor.Mare è stata completata nel 2010, anno in cui è stato consegnato il web GIS.

A chiusura del Progetto tutti i dati, anche quelli precedentemente consegnati, sono stati ricontrollati, corretti,  validati e riconsegnati in formato digitale sul server del Progetto.

Tali documenti sono inerenti a: Campagne Oceanografiche, Rapporti di fine Campagna, Documentazione Generale, Rendicontazione Scientifica, Infor.Mare, prodotti del Progetto.

In particolare, i prodotti cartografici ed i documenti a corredo realizzati per ogni Foglio (73) del Progetto sono:

1) Il Foglio MaGIC composto dai livelli interpretativi 1, 2, 3 e 4, realizzato in formato pdf e cartografico (scala 1:50.000)

2) Note a compendio: offrono un quadro dettagliato del foglio.

3) Schede Unità Morfologiche: riportano le caratteristiche geometriche e dimensionali che identificano ogni specifica UM;

4) Descrizione Foglio con elenco punti di criticità;

5) Progetto Global Mapper: tutti i file interpretativi ed i Grid sono stati integrati sotto forma di layer distinti in un unico file .gmp

A questi prodotti si aggiungono, per ogni Foglio, gli specifici file: Isobate e Grid, consegnati in varie estensioni.